Shakira si tuffa nella fontana. E arriva la multa

Spettacolo
shakira_ansa

La cantante colombiana a Barcellona per girare il suo nuovo video fa il bagno nella storica Pla de Palau. Ma il comune della città catalana non gradisce. GUARDA IL VIDEO

Leggi anche:
Sexy Nadal nel video hot con Shakira
Shakira supersexy all'All Star Game
Shakira, the best
Shakira, la lupa è libera

Rischia una multa Shakira per avere immerso senza permesso comunale le sue notevoli curve in una fontana di Barcellona, e avere cavalcato capelli al vento, quindi senza il casco obbligatorio, una potente moto per le strade della città per girare  clip: il comune a guida socialista della metropoli catalana ha infatti reso noto di studiare una possibile sanzione per la bella cantante colombiana.

Il tuffo nella storica fontana Pla de Palau è secondo le autorità della città, riferisce Abc, un cattivo esempio per la gioventù, soprattutto straniera, che invade ogni estate ed ogni fine settimana Barcellona. Il comune tenta da tempo di imporre nuove norme di comportamento per evitare che i giovani turisti vadano in giro per la Rambla in costume da bagno, o poco più vestiti. Questo anche perché da parte di molti abitanti del centro storico della città c'è una crescente insopportazione per l'invasione turistica quotidiana.

A denunciare involontariamente le gesta di Shakira sono stati i passanti, testimoni delle prodezze della colombiana che le hanno registrate con i telefonini e messe su internet. Dove non potevano sfuggire alla giunta di Barcellona. Non è chiaro al momento che multa potrebbe essere imposta alla cantante. Il quotidiano conservatore di Madrid El Mundo critica oggi la minaccia del comune di Barcellona di multare la cantante per il bagno, vestita, nella vasca di Pla de Palau, denunciando che la stessa amministrazione comunale ha invece autorizzato in questi giorni una manifestazione di appoggio alla militante dell'Eta, Laura Riera.

Spettacolo: Per te