Robbie Williams ha detto sì. Sull'altare senza i Take That

Spettacolo
robbie_williams

Il cantante 36enne ha sposato la giovane americana Ayda Field dopo 3 anni di fidanzamento. Alla cerimonia, sull'isola californiana di Santa Catalina, non ha partecipato nessuno dei suoi ex compagni della mitica boy band degli anni Novanta

TUTTE LE FACCE DI ROBBIE WILLIAMS: LE FOTO

Fiori d'arancio per Robbie Williams e Ayda Field. Sabato 7 agosto il 36enne cantante e la giovane americana hanno detto sì sull'isola californiana di Santa Catalina dopo tre anni di fidanzamento.
Alla chiamata dell'ex Take That non hanno risposto i suoi vecchi compagni di 'band' Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, tutti lontani in vacanza con le famiglie e non disposti a raggiungerlo. Secondo quanto riporta il tabloid britannico Sun, che aveva anticipato la notizia delle nozze, al matrimonio ha partecipato Jonathan Wilkes, presentatore e attore, grande amico di Williams. E, dopo il fatidico sì, i due sposi avranno ora due settimane di luna di miele da trascorrere assieme prima dell'inizio del tour del cantante, pronto a lanciare in Gran Bretagna il suo nuovo singolo 'Shame' in coppia con Gary Barlow a fine agosto.

"Robbie e Ayda sono innamorati da tantissimo tempo. Passano ogni minuto di ogni giorno assieme e sono inseparabili. Hanno cercato in tutti i modi di restringere il più possibile la lista degli invitati e hanno rivelato pochi dettagli della cerimonia solo ai pochi fortunati che sono stati invitati", racconta un amico della coppia al Sun.

Spettacolo: Per te