Miley Cyrus, addio Hannah Montana: ora è un uccello sexy

Spettacolo
Miley Cyrus durante un concerto
miley_cyrus_concerto_kika12

La star diciassettenne, dopo la serie tv targata Disney, appare provocante nel video del suo nuovo singolo Can’t be tamed. Tra corpetti, piume e trucco pesante, Miley abbandona lo stile acqua e sapone e si avvicina ai look di Britney Spears e Lady Gaga

Hannah Montana si è trasformata in un uccello raro. È la metamorfosi di Miley Cyrus, 17 anni. Da stella dei teenager targata Disney a sexy e indomabile volatile nel video del suo nuovo singolo Can’t be tamed. Balli provocanti, costumi seducenti, trucco pesante: Miley abbandona lo stile acqua e sapone e si avvicina a colleghe come Britney Spears e Lady Gaga.

Il videoclip, ambientato in un museo, si apre con l’annuncio dell’esposizione di una specie che si pensava estinta. Miley Cyrus, coperta da piume, appare in una gabbia circondata da altri ballerini vestiti da uccelli. I volatili riescono a liberarsi e si scatenano nelle sale del museo.

In una delle scene Miley indossa un corpetto che costa 25 mila dollari. È firmato The Blonds e, per realizzarlo, sono stati usati 2.400 pezzi di metallo.

GUARDA IL VIDEO

Spettacolo: Per te