Naomi perde le staffe per il "diamante di sangue"

Spettacolo
British top model Naomi Campbell smiles at the starting grid prior to the Turkish Formula One Grand Prix at the Istanbul Park racetrack, in Istanbul, Turkey, Sunday, June 7 2009. (AP Photo/Luca Bruno)

La Campbell è tornata a dar prova di violenza durante un'intervista televisiva. Quando le è stato chiesto di rispondere circa un dono dell'ex dittatore liberiano, la top model ha risposto sbattendo la telecamera sulla mano del producer

GUARDA LA FOTOGALLERY DI NAOMI

La Venere nera torna a far parlare di sé e delle sue reazioni violente. Questa volta Naomi Campbell ha perso le staffe durante un'intervista televisiva all'Abc, quando le è stato chiesto di confermare un'indiscrezione a dir poco scottante. Sembra infatti che la top model abbia ricevuto un diamante dall'ex dittatore liberiano Charles Taylor. Indispettitasi per la domanda, Naomi ha abbandonato furiosa lo studio televisivo, non senza aver prima sbattuto la telecamera sulla mano di un producer. L'ex dittatore della Liberia è da tre anni sotto processo a L'Aja per crimini contro l'umanità. E' per questo motivo che la gemma in questione è stata definita "diamante di sangue".

Guarda anche:
Naomi Campbell prende a botte l'autista
Naomi torna in passerella per Haiti
Le confessioni di Naomi

Spettacolo: Per te