Zeta Jones posa “come mamma l’ha fatta” per Allure Magazine

Spettacolo
catherine_zeta_jones_allure

La diva di Hollywood poserà senza veli per la rivista statunitense. Il fotografo Michael Thompson ha immortalato l’attrice in alcune foto che faranno la gioia dei fans. Gli scatti la ritraggono prima vestita e poi “nature” distesa su un letto

Nuda per la prima volta in tutto il suo fascino. Appare così Catherine Zeta-Jones nel numero speciale della rivista americana “Allure”, dedicato ai ritratti “al naturale”. Gli scatti di Michael Thompson hanno immortalato l'attrice gallese in alcune pose mozzafiato da cui emerge una totale naturalezza. Catherine ha, infatti, ammesso che per lei spogliarsi "non è un problema", abituata a teatro a veloci cambi di abito. Dietro le quinte quando è necessario effettuare una rapida sostituzione del costume, sottolinea l'attrice, certo "non penso a chi mi sta a guardare".

Insomma, alla faccia dei recenti pettegolezzi hollywoodiani che parlavano di un dimagrimento eccessivo della compagna di Michael Douglas e mamma di Dylan, 7 anni, e Carys, 4, Catherine Zeta-Jones dimostra di essere in totale forma a 40 anni. Le foto di Michael Thompson, la ritraggono prima elegantemente vestita e poi improvvisamente senza niente addosso distesa sul letto.

GUARDA ANCHE:

La Zeta Jones rivela al Letterman l'età segreta del marito

Spettacolo: Per te