Sarkozy: "Il gossip? Stupidaggini senza importanza"

Spettacolo
sarkozy_bruni_messico_1

Il presidente francese, intervistato dalla Cbs, dice che questo rumore intorno a lui e alla moglie Carla Bruni è fuori misura. "Abbiamo uno stile di vita calmo e regolare", aggiunge. E sull'intervento della first lady in radio: "Sono orgoglioso di lei"

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: L'ALBUM FOTOGRAFICO

“Rimango basito quando stupidaggini del genere assumono dimensioni enormi”. Il presidente francese Nicolas Sarkozy liquida così la questione gossip che ha portato anche ad un’inchiesta della Procura di Parigi. “Con Carla abbiamo uno stile di vita calmo e regolare, tutto questo rumore è totalmente fuori misura”, risponde alla giornalista della Cbs che lo intervista.

In realtà Sarkozy, a Washington per il summit sul nucleare, in mezz’ora di colloquio ha parlato pure di terrorismo, crisi economica, politica internazionale. Tutti però sembrano essere più interessati alla sua vita privata. “Queste cose fanno parte del sistema di oggi – ha proseguito il presidente – ma per me e Carla sono senza importanza. Affrontiamo la situazione insieme, uniti. Ci proteggiamo l’un l’altra. Sono orgoglioso di come lei ha parlato alla radio, con calma e dignità”.

Spettacolo: Per te