Il campione torna a calpestare l’erba dei campi di golf e cerca di riabilitare la propria immagine con lo spot strappalacrime del suo pentimento. GUARDA LE IMMAGINI
Tiger Woods torna in campo dopo gli scandali e sui teleschermi arriva lo spot del 'pentimento'. Il numero 1 del golf mondiale, dopo oltre 4 mesi trascorsi tra cure e tentativi di salvare il matrimonio minato da una serie di relazioni extraconiugali, da oggi è protagonista dell'Augusta Masters. Woods è stato abbandonato da alcuni munifici sponsor, ma non la Nike, che alla vigilia del prestigioso torneo ha lanciato un nuovo commercial. Nello spot in bianco e nero, il primo realizzato dopo lo scandalo degli ultimi mesi, Woods è immobile davanti alla cinepresa. Con espressione contrita il campione ascolta le domande che gli vengono poste dal padre Earl Woods: "Tiger, sono più propenso a fare domande che a discutere. Voglio sapere a cosa pensavi, voglio scoprire cosa provi. E... hai imparato qualcosa?". Il papà del campione è scomparso nel 2006, per realizzare lo spot la sua voce è stata 'ricostruita' al computer