Covid, Giorgetti: “Decisione su riaperture forse nel cdm della prossima settimana”

Lazio
©Ansa

Secondo il ministro dello Sviluppo economico non è possibile indicare con certezza una data per la ripresa delle attività. Tuttavia, ha sottolineato che gli indicatori stanno migliorando e che ”presumibilmente maggio sarà un mese di riaperture”

"La decisione sulle riaperture sarà presa probabilmente la prossima settimana dal Consiglio dei ministri". A dirlo è il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, intervenuto durante l'incontro al Mise con i rappresentanti di Fipe-Confcommercio, ricevuti dopo l'assemblea straordinaria organizzata in piazza San Silvestro a Roma in collegamento con 21 piazza d'Italia. Il ministro, pur precisando che non è possibile indicare con certezza una data per le riaperture, ha però sottolineato che gli indicatori stanno migliorando e che "presumibilmente maggio sarà un mese di riaperture”. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA MANIFESTAZIONE A ROMA)

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.