In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid, Papa non celebrerà battesimo dei bambini il 10 gennaio

Lazio

"A causa della situazione sanitaria - rende noto il Vaticano -, in via precauzionale, quest'anno non si celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini presieduto dal Santo Padre nella Cappella Sistina la domenica del Battesimo del Signore. I battesimi saranno celebrati nelle rispettive parrocchie di appartenenza"

Condividi:

Papa Francesco non celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini, previsto per domenica 10 gennaio, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LAZIO E A ROMA). Il Papa celebrerà invece regolarmente la Messa dell'Epifania di domani.

Battesimi saranno celebrati nelle parrocchie di appartenenza

"A causa della situazione sanitaria - rende noto il Vaticano -, in via precauzionale, quest'anno non si celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini presieduto dal Santo Padre nella Cappella Sistina la domenica del Battesimo del Signore. I battesimi saranno celebrati nelle rispettive parrocchie di appartenenza". I battesimi in Vaticano si tengono tradizionalmente nella domenica del Battesimo di Gesù, che quest'anno cade il 10 gennaio.