Bari, Laforgia: rimetto ai partiti disponibilità candidatura a sindaco

Politica

La decisione dopo la spaccatura del campo largo seguita al ritiro da parte del leader del M5S, Giuseppe Conte, dalla competizione delle primarie convocate per domenica scorsa dovuta all'inchiesta per corruzione che ha coinvolto il comune

ascolta articolo

"E' arrivato il momento di rimettere la mia disponibilità alla candidatura a sindaco alle stesse forze politiche che me l'hanno chiesta e l'hanno sostenuta almeno fino ad oggi e cioè alla convenzione Bari 2024 e al M5s. Saranno loro a decidere cosa fare da oggi in poi, come e con chi". Lo ha detto Michele Laforgia, candidato sindaco per Bari sostenuto da M5s, Sinistra italiana, Italia Viva, +Europa e socialisti.

La conferenza stampa

Laforgia ha incontrato la stampa dopo la spaccatura del campo largo seguita al ritiro da parte del Leader del M5S, Giuseppe Conte, dalla competizione delle primarie convocate per domenica scorsa. "Io non ho intenzione di ritirarmi a vita privata - ha aggiunto - resto a disposizione del centrosinistra in attesa di capire quale impegno mi sia chiesto". 

maurodidonia-marito-sindaco

approfondimento

Corruzione, si dimette assessora regionale Puglia. Arrestato il marito

Politica: I più letti