In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, Giorgia Meloni riceve Tom Cruise a Palazzo Chigi

Politica

“Le mission impossible pane quotidiano del governo” ha detto la premier che ha incontrato l'attore protagonista del film "Mission Impossible" in occasione della presentazione del nuovo capitolo della saga ambientato principalmente a Roma

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Durante la presentazione a Roma del settimo capitolo della saga di "Mission Impossible", una saga ormai cara a Tom Cruise, si è verificato un incontro tra l'attore e la premier Giorgia Meloni. I due si sono parlati per circa mezz'ora a palazzo Chigi, il tutto immortalato da una foto pubblicata sui social dalla presidente del Consiglio italiano, accompagnata da un commento ironico: "Sono felice che la Capitale d'Italia sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma si tiene la première mondiale. Le 'mission impossible' sono anche la nostra routine quotidiana al governo".

Il set

Tom Cruise si trova a Roma per l'anteprima mondiale del settimo capitolo della famosa saga "Mission Impossible - Dead Reckoning Parte 1", diretto da Christopher McQuarrie. In questo nuovo capitolo, Cruise assume naturalmente il ruolo principale e la città di Roma diventa lo sfondo principale per alcune delle scene più iconiche del film. Da piazza Venezia a via dei Fori Imperiali, sfrecciando persino tra i stretti vicoli del rione Campitelli, alternando una "500" a un'auto di polizia e una motocicletta. Come ormai ci ha abituato, Tom Cruise ha girato queste scene senza l'utilizzo di controfigure.

approfondimento

Tom Cruise e cast Mission Impossible a Roma, viabilità e strade chiuse