Berlusconi, Meloni al San Raffaele: “È in ripresa”. Nel pomeriggio anche Salvini in visita

Politica
Ansa e Ipa

Il leader di Forza Italia, affetto da una forma di leucemia cronica, è ricoverato dal 5 aprile. Come ha reso noto Palazzo Chigi, "Meloni e Berlusconi hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell'esecutivo e della maggioranza". Nel pomeriggio anche il vicepremier e segretario della Lega è andato a trovare l'ex premier in ospedale

ascolta articolo

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha fatto visita in mattinata al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato da oltre un mese all'ospedale San Raffaele, come ha reso noto Palazzo Chigi in una nota. Nel pomeriggio anche il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini si è recato all'ospedale milanese per andare a trovare l'ex premier. La visita è durata 45 minuti. 

"Hanno parlato degli scenari futuri"

La premier Giorgia Meloni e il leader di FI Silvio Berlusconi "hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell'esecutivo e della maggioranza": lo riferisce sempre la nota di Palazzo Chigi. "Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier", ha commentato Meloni. Il leader di Forza Italia, affetto da una forma di leucemia cronica, è ricoverato dal 5 aprile.

MILAN, ITALY - OCTOBER 02:  Veronica Lario Berlusconi, wife of Italian Prime Minister Silvio Berlusconi attends a meeting on ethics at the Bocconi University on October 2, 2008 in Milan, Italy. The theme of the meeting is the Role of Ethics in Economics and Business Management.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

leggi anche

Veronica Lario su Berlusconi: "Soffre, ma ce la mette tutta"

Politica: I più letti