Veronica Lario su Berlusconi: "Soffre, ma ce la mette tutta"

Cronaca
©Getty

L'ex moglie del Cavaliere è intervenuta sulle condizioni del leader di Forza Italia chiedendo silenzio: "Preferirei non rispondere, c'è una persona che soffre e ce la mette tutta"

ascolta articolo

Direttamente dal San Raffaele, dove è ricoverato dallo scorso 5 aprile, Silvio Berlusconi nella giornata di ieri è apparso in un videomessaggio, invitando i cittadini al voto in vista delle elezioni comunali previste tra il 14 e il 15 maggio. Le sue condizioni sono tuttavia ancora da monitorare, e proprio su questo tema l'ex moglie Veronica Lario, presente al convegno di Più Europa al Palazzo delle Stelline a Milano sui temi del lavoro e della politica economica, è stata intercettata dai cronisti.

"Berlusconi ce la sta mettendo tutta"

"È una domanda molto personale, preferirei non rispondere" ha dichiarato Veronica Lario ai giornalisti, chiedendo rispetto e silenzio in un momento complicato per l'ex Presidente del Consiglio .La donna ha poi aggiunto, sempre con riferimento a Silvio Berlusconi: "C'è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta". Il Cavaliere si trova all'ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile per curare una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica, dopo aver trascorso i primi dodici giorni in terapia intensiva, dal l 16 aprile in poi è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria. Berlusconi, secondo quanto riferiscono fonti sanitarie, ha passato un'altra "notte tranquilla" al San Raffaele di Milano Al momento, aggiungono le stesse fonti, non sono ancora prevedibili le dimissioni del Cavaliere.

approfondimento

Silvio Berlusconi a convention FI: "Siamo pilastro della maggioranza"

Cronaca: i più letti