Bonelli a Sky TG24: “Italia vive crisi sociale drammatica”

Politica

Il co-portavoce di Europa Verde: "Serve un atteggiamento di responsabilità". Sulle alleanze, dopo le polemiche con Calenda, spiega: "Attendiamo la valutazione del Pd". E al leader di Azione dice: "Non dimentichiamoci che l'avversario non è il M5s o i Verdi, è la destra"

ascolta articolo

"L'Italia vive una crisi sociale drammatica". Così, ai microfoni di Sky TG24, Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde. "Serve un atteggiamento di responsabilità", è l'invitodi Bonelli, che si è concentrato poi sulla crisi energetica: "Le bollette dell'energia superano il fatturato delle aziende". Mentre sul tavolo politico e sulle alleanze, in vista delle elezioni di settembre, ribadisce: "Attendiamo la valutazione del Pd" (TUTTE LE ULTIME NEWS - LO SPECIALE - TUTTI I VIDEO).

Bonelli: a Calenda dico 'l'avversario è la destra'

La responsabilità "non è solo nostra, lo dico a Calenda, non dimentichiamoci che l'avversario non è il M5s o i Verdi, è la destra", aggiunge Bonelli dopo le polemiche con il leader di Azione che ha siglato l'intesa con il Pd di Enrico Letta. E poi precisa: "Noi abbiamo sempre detto che la legge elettorale pessima consente di presentare programmi per le singole liste, noi presenteremo il nostro, ma il mio appello è di avere un atteggiamento di grande responsabilità". 

SKY VOICE

Elezioni 2022, cosa offrono i partiti ai giovani?

Politica: I più letti