Elezioni comunali Verona, Tommasi: "I cittadini vogliono cambiare"

Politica

Il candidato del centrosinistra ha commentato a Sky TG24 i primi exit-poll, che lo danno in vantaggio con una forchetta compresa fra il 37-41%

ascolta articolo

"Tante persone pensano che quello che è stato fatto fino ad adesso non sia sufficiente, che bisogna fare di più. Per farlo bisogna dare la possibilità ad altri di mettersi in gioco e soprattutto di esprimersi. Credo sia questo quello che respiriamo e che vogliamo far respirare nei prossimi 15 giorni per poi amministrare al meglio questa città che ha bisogno davvero di raccontarsi in un modo diverso e di essere più ambiziosa e orgogliosa. Di essere proiettata verso il futuro e non ferma al suo passato". Così Damiano Tommasi, candidato del centrosinistra a Verona, ha commentato in collegamento con Sky TG24 i primi exit-poll, che lo danno in vantaggio con una forchetta compresa fra il 37-41% (GLI AGGIORNAMENTI LIVE - LO SPECIALE - LE FOTO - L'AFFLUENZA).

 

"Attendere i dati definitivi"

Per Tommasi la speranza è quella di poter iniziare a costruire un futuro nuovo per la città".  Ma girare pagina a Verona, ha spiegato, "non è facile e non sarà facile, ma questo è il dato incoraggiante che portiamo a casa questa notte. Mi auguro che nelle prossime due settimane ci sia modo di lavorare in maniera ancora più concreta verso l'obiettivo più importante"

Elezioni

approfondimento

Comunali, il cdx verso la vittoria a Genova e Palermo al primo turno

Politica: I più letti