"A cena da Maria Latella", la prima puntata del dinner talk di Sky TG24. VIDEO

Politica

Ospiti della cena conviviale Carlo Calenda (leader di Azione), Giancarlo De Cataldo (scrittore ed ex magistrato), Giancarlo Leone (giornalista, dirigente d'azienda e figlio dell'ex capo di Stato) e Roberta Pinotti (presidente della commissione Difesa del Senato ed esponente del Partito Democratico)

Cucinare la politica e l'attualità, unendo freschezza e un pizzico di convivialità. Così il nuovo dinner talk di Sky TG24, "A cena di Maria Latella", porta il dibattito intorno a una tavola imbandita. Nella prima puntata, andata in onda il 20 gennaio alle ore 21, il tema principale è stato il prossimo presidente della Repubblica. Ospiti della cena conviviale Carlo Calenda (leader di Azione), Giancarlo De Cataldo (scrittore ed ex magistrato), Giancarlo Leone (giornalista, dirigente d'azienda e figlio dell'ex capo di Stato) e Roberta Pinotti (presidente della commissione Difesa del Senato ed esponente del Partito Democratico). Con loro, Maria Latella per approfondire la figura del presidente della Repubblica, per capire come è cambiata nel tempo e quali caratteristiche deve avere il prossimo inquilino del Palazzo del Quirinale.

"A cena da Maria Latella", il dinner talk di Sky TG24

"A cena da Maria Latella", prodotto da Level 33 per Sky TG24, è il programma che trasforma gli ospiti in commensali. Lontano dalle poltrone degli studi televisivi, la trasmissione prende vita tra le mura domestiche, in un clima cordiale e rilassato. Ad accogliere gli invitati alla cena - che sono protagonisti della politica, dell'economia, dell'industria e della cultura - è Maria Latella, che tra una portata e l'altra li guida tra i temi della politica e dell'attualità, proposti attraverso un taglio approfondito e originale. La cifra del programma è quella di proporre un dibattito profondo e stimolante, con uno stile però più disteso rispetto ai classici talk e più vicino a quello di una cena tra conoscenti. Il dinner talk è in onda su Sky TG24 il giovedì alle ore 21 per un totale di sei puntate, ed è disponibile on demand e su skytg24.it.

latella

leggi anche

Maria Latella: “Vi racconto il mio nuovo dinner talk"

Politica: I più letti