Governo Draghi, primo giorno del secondo giro di consultazioni: cosa succede oggi

Politica
©LaPresse

È iniziato il nuovo turno di incontri tra il premier incaricato, Mario Draghi, e i gruppi parlamentari. Si comincia lunedì 8 febbraio con il gruppo Misto della Camera, la giornata si chiude con il gruppo per le Autonomie (Svp-patt,Uv) del Senato

Sabato 6 febbraio è terminato il primo giro di consultazioni per il premier incaricato Mario Draghi (CRISI DI GOVERNO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Dopo un giorno di pausa nella casa di Città delle Pieve, in Umbria, l'ex presidente della Bce apre la settimana con il secondo turno di incontri con i partiti politici. Si parte dal pomeriggio con il gruppo Misto della Camera-minoranze linguistiche, a chiudere la prima giornata è il gruppo per le Autonomie (Svp-patt,Uv) del Senato (LO SPECIALE - IL CALENDARIO - I POSSIBILI MINISTRI DELLA SQUADRA DI DRAGHI)

Il calendario della prima giornata del secondo giro di consultazioni

leggi anche

Governo Draghi, con Lega e M5s finisce il primo giro di consultazioni

Il programma della seconda tornata delle consultazioni tra il premier incaricato Mario Draghi e i gruppi parlamentari comincia alle ore 15-15.15 con il gruppo Misto della Camera-minoranze linguistiche (COSA CHIEDONO I SINDACATI - COSA CHIEDONO I PARTITI). Segue alle ore 15.30-15.45, Maie-Movimento italiani all'estero-Psi (componente gruppo Misto della Camera) e alle ore 16-16.15 è il turno di Azione, +Europa-Radicali (componente gruppo Misto della Camera) e +Europa, Azione (componente gruppo Misto del Senato). Alle ore 16.30-16.45, Draghi incontra Noi con l'Italia-Usei-Cambiamo!-Alleanza di centro (componente gruppo Misto della Camera) e Idea-Cambiamo! (componente gruppo Misto del Senato), mentre alle ore 17-17.15 arriva la delegazione di Centro democratico - Italiani in Europa (componente gruppo Misto della Camera). Ultimi del primo giorno, alle ore 17.30-18 è il gruppo per le Autonomie (Svp-patt,Uv) del Senato.

Politica: I più letti