Mara Carfagna è diventata mamma: è nata Vittoria

Politica

Fiocco rosa per la vicepresidente della Camera e il suo compagno Alessandro Ruben. Madre e bimba, riferiscono fonti vicine all'ex ministro per le Pari Opportunità, sono in ottima salute

Fiocco rosa per Mara Carfagna e il suo compagno Alessandro Ruben. Ieri, 26 ottobre, al Policlinico Gemelli di Roma è nata Vittoria. Mamma e bimba, riferiscono fonti vicine alla vicepresidente della Camera, sono in ottima salute.

Gli auguri via social

"Cara Mara, benvenuta nel mondo di noi mamme. Da oggi il baricentro della tua vita non sei più tu, ma quel piccolo, infinito miracolo d'amore. Sarà un vantaggio fantastico. Goditelo", ha scritto su Twitter la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Felicitazioni via social anche da parte di Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera: "Una nuova vita è un gesto di amore e di speranza. Un abbraccio ai genitori, benvenuta piccola".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24