Di Battista: "Alle prossime elezioni ci sarò"

Politica

L'esponente pentastellato: "Sostengo Di Maio, il Movimento deve alzare il tiro su temi come giustizia, Mes e fondazioni dei partiti"

 

"Alle prossime elezioni politiche ci sarò". Ad annunciarlo è Alessandro Di Battista in una intervista al "Fatto Quotidiano". Per l'esponente M5S (che alle ultime elezioni ha rinunciato a ricandidarsi), "il Movimento deve alzare il tiro su determinati temi, come la giustizia, il Mes e le fondazioni dei partiti. Luigi Di Maio lo sta facendo e io sono dalla sua parte, lo sostengo in questa linea".

"Non vivo di denaro pubblico"

Quanto a un suo possibile ingresso nella struttura del Movimento, Di Battista risponde: "Vediamo. Non vivo di denaro pubblico e devo lavorare per mantenere la mia famiglia". "Voglio che il Movimento - aggiunge - porti avanti le sue battaglie come la revoca delle concessioni ai Benetton. Su questo ci giochiamo il futuro".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.