In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

2 giugno, applausi per Mattarella. Conte: "Ora passiamo ai fatti"

Il giorno dopo il giuramento del nuovo governo, le più alte cariche dello Stato si ritrovano per celebrare la Festa della Repubblica. Il premier sente Merkel e Macron. Juncker: rispetto per Italia. Polemiche su famiglie arcobaleno e Jobs ActManifestazione M5SVIDEO

Condividi:

Bernini: il 10 centrodestra unito sarà vincente

"Nelle tantissime città dove si vota domenica prossima ho verificato con soddisfazione quanto il centrodestra sia unito non solo formalmente ma tra i nostri elettori. Nei vari territori la coalizione ha un idem sentire percepito e apprezzato dalla gente. E sono certa che il 10 giugno sarà un'altra data vittoriosa dopo le grandi affermazioni alle ultime elezioni regionali in Friuli Venezia Giulia e in Molise". Lo ha detto Anna Maria Bernini, capogruppo al Senato, parlando a una manifestazione elettorale di Forza Italia a Vicenza a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Francesco Rucco. 
- di Redazione Sky TG24

Meloni: stop adozione coppie gay e utero in affitto

"Confesso di non aver letto l'intervista e non ho capito come ha argomentato ma penso che sia necessario valorizzare la famiglia e che non deve essere consentita l'adozione da parte delle coppie gay". Lo dice la presidente di Fdi Giorgia Meloni all'Intervista di Maria Latella su Sky TG24, rispondendo a chi gli chiede di commentare le affermazioni dell'esponente leghista e neoministro della Famiglia e disabilita', Lorenzo Fontana, che ha sostenuto che le famiglie gay non esistono. "Sarò d'accordo con Fontana - prosegue -  se vuole rendere la pratica dell'utero in affitto, che e' abominevole, un reato universale e stabilire il divieto di adozione per le coppie gay".

 
- di Redazione Sky TG24

Meloni a SkyTG24: "Da Mattarella errori nella trattativa"

 
 

 
 
- di Redazione Sky Tg24

Fico: partecipazione cittadini rafforza democrazia

 "Gli strumenti di democrazia partecipativa non si pongono in contrapposizione alla democrazia rappresentativa ma al contrario la rafforzano.
Rafforzano il rapporto tra elettori ed eletti e quindi la legittimazione e l'autorevolezza del Parlamento. Rafforzano l'unione e coesione della nostra comunità nazionale". Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, celebrando la giornata del concorso nazionale 'Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione'.
- di Redazione Sky Tg24

Lavoro, immigrazione, famiglia, salute: cosa potrà cambiare


 
- di Redazione Sky TG24

2 Giugno, il nuovo governo compatto alla parata


 
- di Redazione Sky TG24

Di Maio: "Jobs Act va rivisto"

 

 
 
- di Redazione Sky Tg24