Il professore indicato come premier da M5S e Lega è al vaglio del Quirinale. Polemiche su studi alla New York University indicati nel cv e su un presunto sostegno - smentito - a metodo Stamina. I due leader: nessun ripensamento. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
Nelle ultime ore però la sua figura è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune polemiche legate al suo curriculum e al suo passato. Per primi sono arrivati i dubbi sollevati dal New York Times sul suo curriculum, che vanta un corso di perfezionamento presso la New York University, (IL CURRICULUM - LA PRECISAZIONE DELLA NY University). Successivamente polemiche anche per il presunto sostegno al metodo di cura Stamina, smentito però dal fondatore Vannoni e dalla famiglia di una bambina che Conte assistette come avvocato per potere accedere alle cure alternative. Infine, in serata, L’Espresso ha rivelato che nel 2009 il professor Conte avrebbe ricevuto una sanzione esattoriale da 52mila euro: la multa sarebbe stata pagata per intero.
Il liveblog termina qui
Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire la diretta di Sky TG24
Diretta news video in live streaming - Sky TG24 | Sky
Scopri le ultime news nella diretta video in streaming di Sky TG24.Di Maio: i tempi del governo non dipendono da me
Di Maio: “Nessun ripensamento su Conte”
"Nessun ripensamento su Giuseppe Conte". Lo ribadisce il capo politico di M5s, Luigi Di Maio, lasciando Montecitorio. "Quello che si sta facendo oggi è un'azione inedita e inaudita di violenza che non ricordo" in precedenza. "Più questo accade verso una brava persona - conclude Di Maio - più il nostro nome resta Conte". Di Maio ribadisce che con la Lega "siamo allineati"
L'Espresso: "Giuseppe Conte, il giallo della casa ipotecata da Equitalia"
Giuseppe Conte e le polemiche sul suo curriculum | Sky TG24
Leggi su Sky Tg24 l’articolo Giuseppe Conte e le polemiche sul suo curriculum | Sky TG24Salvini: "Savona sarebbe garanzia"
Salvini: "Conte resta nostro nome"
M5S accusa: contro Conte campagna diffamatoria
Giulia Grillo: "Conte resta? Ci mancherebbe altro"
Fonti Lega: indicazione Conte resta
Profilo Conte al vaglio del Quirinale
Brunetta: "Mercati non si fidano del possibile governo Lega-Movimento 5 Stelle"
Salvini e Di Maio, "faccia a faccia costruttivo"
In quanti conoscono il possibile futuro premier?
Meloni: Salvini primo generale che si consegna al nemico