Grillo attacca: "Tassa dopo tassa Renzi affonda l'Italia"
PoliticaIl leader M5S fa il verso allo slogan del governo per i 1000 giorni ("passo dopo passo") e pubblica un post con le scadenze fiscali. Poi frasi shock sui migranti: "Portano malattie". Di Maio: "Fare le cose importanti in 1000 ore (40 giorni)"
Un autunno da incubo, #tassadopotassa: http://t.co/TzxwqT81vF
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) 2 Settembre 2014
Sul tema dei 1000 giorni è intervenuto anche il grillino Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera (VIDEO). “Cosa importerà agli italiani dei 'mille giorni', quando tra poche settimane dovranno pagare Irpef, Iva, Irap e Tasi? Non si può perdere altro tempo, bisogna fare le cose importanti in 1000 ore (40 giorni): abolire l'Irap, aumentare le pensioni tagliando quelle d'oro, e istituire il reddito di cittadinanza. Il Movimento 5 Stelle è pronto. E il Parlamento è attrezzato per farlo”.
Grillo: "I migranti portano malattie" - In un post pubblicato sempre oggi, martedì 2 settembre, sul blog Grillo usa poi parole shock sul tema immigrazione proprio nel giorno in cui il ministro dell'Interno Angelino Alfano riceve l'appoggio di Germania e Spagna a Frontex Plus. "Il ritorno delle malattie infettive. #tbcnograzie": è il titolo del post in cui si sottolinea come "il Passaparola di ieri (pubblicato sempre sul blog - ndr) con l'ingresso delle malattie infettive dall'Africa e il contagio di tbc di 40 poliziotti finora accertati è caduto nel nulla. Quando i nostri bisnonni approdavano negli Usa, Paese della Libertà, dopo aver visto la Statua con la fiaccola accesa, venivano subito confinati a Ellis Island in quarantena".