M5S contro il Tg1: stanchi dei “servizietti”

Politica

Nuovo affondo del Movimento nei confronti dei media. Sotto accusa, sul blog, un servizio sul videomessaggio di  Grillo. Critiche da Pd e FI. L'ex comico attacca anche l'“Ice Bucket Challenge”: “Per combattere la Sla non bastano le secchiate d'acqua”

Prosegue la “crociata” di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle contro i media. "Basta coi servizietti" che disinformano, è l'affondo di un post che punta il dito su un servizio sul videomessaggio del leader del M5S. E la politica insorge. Il Pd: "Grillo sogna il pensiero unico". Forza Italia rincara: "Vuole i media piegati". Secca la condanna del Cdr del Tg1 e dell'Usigrai: "Intimidazione respinta".
Ma sul blog dell'ex comico arriva anche l'attacco a una delle iniziative del momento, l'“Ice Bucket Challenge”, la doccia gelata a favore dei malati di Sla, alla quale si è sottoposto anche Matteo Renzi. "Non basta la secchiata d'acqua di un presidente del consiglio per migliorare la qualità della vita dei 5.000 malati di Sla presenti oggi in Italia", punge un post.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]