Gli Sgommati, ecco gli Spin doctors dei politici: anteprima

Politica

Continua il viaggio di The Jackal tra le “menti geniali” che guidano la campagna elettorale. Nella puntata di questa sera dell’Elektion Edition, i quattro collaboratori di Berlusconi, Bersani, Grillo e Monti fanno il gioco della bottiglia. VIDEO

Vi siete mai chiesti chi sono le “menti geniali” che si celano dietro le enormi sparate dei politici italiani? A svelarlo ci pensa The Jackal, un gruppo di videomaker, con la serie “Spin doctors”. Le avventure dei consulenti di Silvio Berlusconi, Pier Luigi Berani, Beppe Grillo e Mario Monti sono, in esclusiva, a Gli Sgommati Elektion Edition. Nella puntata di questa sera, “Bunga”, “Spread”, “V” e il collaboratore senza nome del segretario del Pd, si sfidano al gioco della bottiglia e a flipper per decidere le prossime mosse (guarda il video in anteprima in alto).

L’appuntamento con Gli Sgommati Elektion Edition è dal lunedì al venerdì alle 20.50 sul canale 109 e poi su Sky.it. Per raccontare la corsa verso le elezioni politiche, la striscia satirica di Sky Uno si rinnova, si allunga e coinvolge nuovi collaboratori (scopri i nomi nello storify).

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]