Primarie centrosinistra, confronto tra candidati su SkyTG24

Politica
I candidati alle primarie del centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola, Puppato e Tabacci

Il dibattito con Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci si svolgerà lunedì 12 novembre in diretta a partire dalle ore 20:30 e sarà visibile anche su Cielo e in streaming su Sky.it

Sarà SkyTG24 la prima testata televisiva a ospitare un confronto fra i cinque aspiranti al ruolo di candidato premier del centrosinistra nelle prossime Elezioni Politiche. Il canale all news diretto da Sarah Varetto ha ricevuto l’adesione definitiva da parte di Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci per il dibattito che si svolgerà il 12 novembre a partire dalle ore 20:30 (qui le regole del confronto).

Il programma, sarà visibile in streaming su Sky.it e su Cielo, il canale nazionale in chiaro presente sia su satellite (canale 126 del bouquet Sky) sia su digitale terrestre (canale 26) sia sulla piattaforma Tivusat (posizione 19).
Sarah Varetto ha dichiarato: “Sono molto contenta che sia Sky TG24 a ospitare il confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra e che siamo riusciti a trovare una data compatibile con gli impegni di tutti. Garantiremo un confronto leale e esauriente con regole certe e imparziali come è nel DNA del nostro telegiornale.”

Il confronto tra i protagonisti delle primarie del centrosinistra sarà condotto da Gianluca Semprini, uno dei volti di punta del telegiornale. Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]