Parma, il grillino Pizzarotti: “Non siamo l’antipolitica”

Politica

Il candidato del Movimento 5 Stelle commenta a SkyTG24 il suo exploit: “Puntavamo molto sul ballottaggio. Se raggiungeremo questo obiettivo saremo stati bravi noi e i cittadini che ci hanno dato fiducia”

Anche a Parma, come a Genova, spicca la performance del Movimento 5 Stelle. Federico Pizzarotti, il candidato sindaco “grillino”, a SkyTg24 commenta i primi risultati parziali che sembrano darlo al ballottaggio contro il candidato di centrosinistra Vincenzo Bernazzoli: “Se saremo al ballottaggio avremo 15 giorni per parlare del nostro programma e portarlo avanti. È un programma completo e pieno di iniziative. Lo hanno già scaricato e visualizzato in 3500, quindi i cittadini sono attenti adesso a quello che proponiamo, non pensano solo che siamo l’antipolitica, come ci dicono”.

“Noi da sempre diciamo che vogliamo essere al ballottaggio – aggiunge Pizzarotti - , noi ci puntavamo a questo obiettivo. Se lo raggiungeremo vorrà dire che sia noi saremo stati bravi sia i cittadini che hanno voluto darci fiducia.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]