Intruso sul palco durante l'intervento di Fini. VIDEO

Politica
disturbatore_fini

Un uomo vestito di verde ha interrotto il discorso del presidente della Camera durante l'Assemblea costituente di Fli, ma è stato immediatamente circondato dagli uomini della sicurezza. GUARDA LE IMMAGINI

Guarda anche:
Fini, Berlusconi & il Pdl. Tutte le foto

Brevissimo "intermezzo" durante la prima parte del discorso che Gianfranco Fini ha pronunciato all'assemblea costituente di Fli.
Un uomo vestito di verde è improvvisamente comparso sul palco, alle spalle del presidente della Camera, ma è stato immediatamente circondato dagli uomini della sicurezza e portato all'esterno della strutture fieristica che ospita il congresso.

"Nessun problema - ripete Fini dal palco- se voleva manifestare il suo affetto non ci sono problemi, se voleva invece manifestare dissenso, non ci fa paura. Chiedo solo agli addetti alla sicurezza di non maltrattarlo più di tanto".
E al termine del suo intervento il presidente della Camera ha voluto ringraziare e complimentarsi personalmente con gli uomini della sua scorta e con il personale della Questura di Milano per la tempestiva reazione che ha consentito loro di bloccare immediatemente la persona che si stava avvicinando al palco attraverso una delle due rampe d'accesso.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]