Bossi: “Fini ha esagerato, si dimetta”

Politica
bossi_fini

L'attacco in prima pagina su “La Padania”. Sui quotidiani italiani il discorso di Napolitano per le celebrazioni del 25 Aprile. Su “Repubblica” l’intervista a Noemi Letizia. La rassegna stampa di SKY TG24

DAL DIVORZIO DA VERONICA LARIO ALLO SCANDALO NOEMI: LE FOTO

Dopo lo scontro in diretta tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini in direzione nazionale, il leader della Lega Nord Umberto Bossi torna ad attaccare il presidente della Camera sulle pagine della Padania. Il quotidiano del Carroccio che sarà in edicola domenica titola a tutta pagina “Non c'è unità senza federalismo”. Nel sottotitolo la frase del senatur: “Fini ha esagerato, ha detto bugie ed è un problema se resta, si dimetta”. Poi l'analisi di Roberto Calderoli, che definisce una “polpetta avvelenata” la proposta del segretario del Pd Pierluigi Bersani di un “patto” per le riforme e per superare la crisi economica. Poi un commento all'intervento del capo dello Stato per la celebrazione del 25 aprile: “Bene le parole di Napolitano sulle autonomie. I territori valore aggiunto del paese”.

E’ diventata protagonista della politica italiana. Noemi Letizia compie oggi 19 anni. La presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla festa per i suoi 18 anni ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico e politico. Ad un anno dalla festa di Casoria intervista su “La Repubblica”. La ragazza dice: “ Rifarei tutto”.

Guarda anche:
Pdl: tra Berlusconi e Fini è scontro frontale
Berlusconi-Fini: la fotostoria del rapporto tra due leader
Scontro Berlusconi-Fini, Bossi minaccia lo strappo

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]