Al via riqualificazione Marcite Norcia

Umbria
c8cb76b80fd8f1ae373efac57c4a91ce

Circa 90 giorni il tempo stimato per completare i lavori

(ANSA) - NORCIA (PERUGIA), 02 LUG - La riqualificazione delle marcite di Norcia può iniziare. E' stato firmato il verbale per la consegna dei lavori sul luogo, previa verifica delle condizioni, alla ditta che si è aggiudicata l'appalto per il progetto "Recupero della marcita di Norcia: tra tradizione e biodiversità', inserito valere nel Psr per l'Umbria 2014-2020.
    Un sopralluogo è stato compiuto dal direttore dei lavori incaricato Andrea Sisti, dal responsabile dell' ufficio urbanistica, Maurizio Rotondi e dall' assessore Giuliano Boccanera. Circa 90 giorni il tempo stimato per il completamento dei lavori.
    "Finalmente parte - ha detto Boccanera - quello che è il primo vero intervento sul parco delle marcite. Sarà la riqualificazione di un area naturalistica importante, con l'installazione di apposita segnalatica e allestimento di aree didattiche, ripristinando e rendendo fruibile le marcite benedettine ai nostri concittadini e ai turisti". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24