Procuratore Perugia visita comando Umbria Gdf

Umbria
@ANSA
aec601465fbb6939ef3a4e5ae71418e1

Incontro con i vertici delle fiamme gialle e con i reparti

Il procuratore capo della Repubblica di Perugia, Luigi De Ficchy, ha fatto visita al Comando regionale Umbria della guardia di finanza, dove è stato ricevuto dal comandante regionale, generale Antonio Sebaste, e da quello provinciale, colonnello Danilo Cardone.
    Il gen. Sebaste, in presenza anche di personale in rappresentanza dei reparti, dopo avere illustrato in un briefing l'assetto ordinativo, si è soffermato su alcune delle principali iniziative assunte dal Comando regionale. Tra cui - riferiscono le stesse fiamme gialle - la predisposizione di varie analisi operative, partecipate ai reparti territoriali, tese a conferire ulteriore efficacia all'azione di servizio nei settori di maggiore rilevanza, a tutela della legalità economica e dei contribuenti onesti. Ha altresì evidenziato il "significativo impegno" dei reparti anche nell'attività delegata dalla magistratura, "in progressiva implementazione".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.