Il corpo della vittima è stata rinvenuta poco prima delle due. Chi ha ucciso l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono condotte dai carabinieri
A Palermo c'è stato un omicidio in pieno centro. La vicenda è accaduta nella notte scorsa. Secondo quanto ricostruito, un uomo di origini algerine, che viveva nel capoluogo siciliano, di 41 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in via Roma, a pochi passi dalle Poste centrali.
La ricostruzione dei fatti
Il corpo della vittima è stata rinvenuta poco prima delle due. Chi ha ucciso l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Da quanto trapela, l'uomo si chiamava Badr Boudjemai, aveva 41 anni e faceva il cuoco nella zona del porto. Sono stati i passanti a chiamare il 112 per segnalare la presenza di un uomo riverso per terra. Personale del 118 è arrivato sul posto, ma l'uomo era già deceduto. L'uomo sarebbe stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco, forse di una pistola calibro 9. Gli investigatori stanno sentendo familiari, amici e conoscenti dell'uomo per ricostruire la sua personalità e le sue frequentazioni. Accertamenti sono in corso anche sulla dinamica dell'omicidio con la visione di registrazioni di impianti di videosorveglianza della zona.