Capodanno 2023, cosa fare a Palermo: eventi e feste in programma

Sicilia

Ristoranti esclusivi ma anche gli imperdibili concerti in piazza, il capoluogo siciliano è una meta da non perdere per festeggiare l'anno nuovo

ascolta articolo

Dai tradizionali concerti in location prestigiose, alle cene nei locali più belli di Palermo. Festeggiare Capodanno nel capoluogo siciliano è sempre una scelta vincente.

I concerti al Teatro Massimo

Al Teatro Massimo, come da tradizione, si terrà il concerto di Capodanno. Inizio della serata fissato per le 17.00 per quanto riguarda la serata del 31, mentre il 1 gennaio è previsto il concerto con le orchestre giovanili.

Cenone a Villa Filippina

A Villa Filippina, come ogni anno, si terrà una serata all'insegno del buon cibo, dell'animazione per i bambini e musica live con dj set. Nella serata del 31 l'appuntamento a Villa Filippina è un classico per festeggiare l'avvento dell'anno nuovo.

Appuntamento in piazza Castelnuovo

Per aspettare la mezzanotte un altro luogo da non perdere è piazza Castelnuovo, dove si terranno concerti di artisti vari, oltre allo spettacolo di fuochi d'artificio offerto dal comune palermitano.

Cena a palazzo Leone

Per una cena in una location di assoluto livello non si può che indirizzarsi verso palazzo Leone, con un menù di prima fascia. Presente anche un intrattenimento musicale e spettacoli per bambini. Consigliata la prenotazione, la serata è a numero chiuso e non sono previsti ingressi dopo la mezzanotte.

I più letti