All'arrivo dei carabinieri il giovane ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e trovato in possesso di 480 grammi di marjuana, due involucri di 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di denaro in contanti di 200 euro
Un giovane di 20 anni è stato arrestato, a Riposto in provincia di Catania, dai carabinieri perché spacciava droga nel parcheggio di un supermercato. Ed è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A notare il giovane cedere dello stupefacente è stato un militare libero dal sevizio che ha fatto arrivare sul posto i colleghi.
L'arresto
All'arrivo dei carabinieri il giovane ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e trovato in possesso di 480 grammi di marjuana, due involucri di 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di denaro in contanti di 200 euro. L'acquirente è stato trovato in possesso di una dose di marijuana ed è stato segnalato alla Prefettura. Il 20enne dopo la convalida dell'arresto è stato posto agli arresti domiciliari.