Ruba carburante della ditta dove lavora, arresto nel Catanese

Sicilia

L'uomo, un 63enne di Belpasso, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver rubato quattro taniche da 20 litri ciascuna di gasolio

ascolta articolo

I carabinieri hanno arrestato un uomo di Belpasso, provincia di Catania, perchè sorpreso a rubare quattro taniche da venti litri di gasolio presso la ditta dove lo stesso lavorava.

Le indagini

Ad incastrarlo sono state le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dell'azienda. I militari si sono recati nella cava, il cui titolare aveva denunciato il furto di ingenti quantità di oli minerali e carburante di proprietà della società, ed hanno controllato i veicoli di alcuni operai in uscita dall'azienda. Nel bagagliaio della Fiat '600' dell'uomo hanno trovato le quattro taniche, che il dipendente ha detto di aver riempito la mattina in una stazione di rifornimento di Paternò. Controllando le immagini registrati dalle telecamere i carabinieri hanno invece accertato che poco prima il dipendente aveva asportato le quattro taniche da un veicolo aziendale e li aveva caricarti sulla sua auto.

I più letti