Tre furti in un mese: arrestati tre uomini nel Trapanese

Sicilia
©Ansa

I ladri, provenienti da Alcamo, sono due di 39 anni e uno di 25: sarebbero gli autori di una serie di furti ai danni di esercizi commerciali

ascolta articolo

Avrebbero messo a segno tre furti in un mese, tre uomini di Alcamo due di 39 anni e uno di 25 anni sono agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Secondo le prime ricostruzioni i tre sarebbero gli autori di una serie di furti ai danni di esercizi commerciali.

Le indagini

Stesso modus operandi: serrande o finestre forzate per fare accesso nei locali ed asportare il denaro contenuto nei registratori di cassa o nei cassetti. Il bottino totale supera i 1.300 euro, oltre ai danni provocati agli infissi quantificati in alcune migliaia di euro. Nell'ultimo mese i ladri hanno fatto rubato in due negozi di generi alimentari e al Cup, il centro di prenotazione dell'Asp. I ladri hanno agito a volto coperto per essere riconosciuti nei filmati dei sistemi di videosorveglianza. I carabinieri però hanno sequestrato a casa degli arrestati alcuni degli indumenti che sembrano essere quelli indossati dai ladri.  

I più letti