In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Palermo, aggredisce vigilante e inveisce contro i medici: arrestato

Sicilia

È successo all'ospedale Villa Sofia. La guardia giurata, curata dei medici del pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Palermo con l'accusa di aver aggredito un vigilante del pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia e di aver minacciato i medici.

L'aggressione

A quanto si è appreso, il 20enne voleva entrare a tutti i costi per vedere il cugino rimasto ferito in un incidente stradale e ha di eludere i controlli e la vigilanza. I medici hanno acconsentito l'ingresso della madre del paziente. Il giovane è riuscito a passare, ma, scoperto, è stato riportato fuori dove ha iniziato a urlare e ha aggredito una guarda giurata della Mondialpol. Quest'ultima durante la colluttazione è rimasta ferita al volto e al polso. Il vigilante, curato dei medici del pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni e ha presentato denuncia. Il giovane ha anche minacciato di distruggere tutto al pronto soccorso e ha inveito contro i medici e gli infermieri. I carabinieri che si trovavano in ospedale lo hanno arrestato e posto ai domiciliari.