Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

A Palermo Sperone 167, musica e murales per riqualificare periferie

Sicilia

L’opera sarà consegnata alla città attraverso la Visual Art Experience di Odd Agency, accompagnata da una serata live cui parteciperanno alcuni rapper nati e cresciuti nel quartiere Sperone  come Kilo Kg, Ohdio, La Flèche - 3TR3, oltre a Kid Gamma, cantante e beatmaker della famiglia Gomad Concerti. Headliners La Rappresentante di Lista e gli Shakalab

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Verrà presentata questa sera l'opera realizzata dalle artiste argentine MEDIANERAS su una parete di Viale Giuseppe Di Vittorio, nel quartiere Sperone. Alla base del progetto SPERONE167, movimento culturale nato dal basso "per una comunità della cura".

L'evento

L’opera sarà consegnata alla città attraverso la Visual Art Experience di Odd Agency, accompagnata da una serata live cui parteciperanno alcuni rapper nati e cresciuti nel quartiere Sperone  come Kilo Kg, Ohdio, La Flèche - 3TR3, oltre a Kid Gamma, cantante e beatmaker della famiglia Gomad Concerti. Headliners La Rappresentante di Lista e gli Shakalab.

L'iniziativa di riqualificazione

A.I.P.V , Associazione Italiana Professionisti del Verde, con il supporto della ditta I Giardinieri della Rosa Nera sta inoltre bonificando l’aiuola antistante il muro dove stanno intervenendo le artiste e metterà a dimora degli alberi nel quartiere.

L’alleanza creativa che sostiene SPERONE167 ha scelto di non richiedere né di usufruire di fondi pubblici, o beneficiare di patrocini a titolo oneroso o gratuito di alcun Ente pubblico. 

Le artiste Medianeras