Piano City Palermo, il programma del festival dal 7 al 9 ottobre

Sicilia

Nata nel 2017, la manifestazione ha registrato record di presente ed eventi sold out, coinvolgendo lo scorso anno un totale di 40 artisti per più di 30 concerti diffusi in città

ascolta articolo

Dal 7 al 9 ottobre a Palermo c'è il Piano City Palermo. Come riporta Palermo Today, il capoluogo siciliano convoca a sé talentuosi artisti della sua terra e del mondo. Tra questi Lambert, che incuriosirà il pubblico con la sua musica e con la sua maschera che ne cela l’identità; Demian Dorelli, che esplora e rende omaggio al musicista scomparso Nick Drake con l’intenzione di instaurare una conversazione tra passato e presente; Angelo Trabace, con un concerto speciale dal titolo “Sbarco” in cui l’artista si racconterà attraverso le sue musiche che coniugano folk, pop d’autore, la formazione classica con l’improvvisazione jazz.

L'evento

Nato nel capoluogo siciliano e ormai giunto alla sua 5ª edizione, Piano City Palermo ha esordito nel 2017 e da allora ha registrato record di presente ed eventi sold out, coinvolgendo lo scorso anno un totale di 40 artisti per più di 30 concerti diffusi in città. 

I più letti