Incidente a Cinisi, auto finisce contro la vetrina di una pizzeria

Sicilia
©Ansa

Un giovane poco più che ventenne, che viaggiava in direzione Terrasini, è finito con la macchina contro tre vetture parcheggiate e poi addosso alla vetrina del ristorante pieno di gente. Sono intervenute le forze dell’ordine

ascolta articolo

È finito con la sua macchina prima contro tre auto parcheggiate e poi contro la vetrina di una pizzeria piena di gente. È avvenuto ieri sera a Cinisi, in via Nazionale. Protagonista un ragazzo poco più che ventenne che viaggiava da solo alla guida di un'automobile in direzione Terrasini.

La vicenda

Il giovane prima avrebbe sbattuto contro un’automobile che era in movimento. Quindi avrebbe travolto altre due macchine parcheggiate per poi piombare sull'attività. Per una questione di centimetri, fortunatamente, non ha centrato la vetrina investendo i clienti che attendevano di ritirare le pizze. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri che hanno identificato il conducente dell'Audi e richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per verificare la stabilità dell'edificio in cui si trova la pizzeria. Il giovane automobilista, poi accompagnato in ospedale per accertamenti, è stato sottoposto all'alcol test che ha dato esito negativo.

I più letti