Palermo, mezzo chilo di cocaina in casa: arrestati padre e figlia

Sicilia

I carabinieri, intervenuti in un'abitazione nel quartiere Vucciria, hanno trovato la sostanza stupefacente parzialmente suddivisa in dosi e oltre 1.000 euro in banconote di piccolo taglio

ascolta articolo

Un uomo e una donna, padre e figlia, sono stati arrestati a Palermo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A quanto si è appreso, nel corso di una perquisizione nell'abitazione dei due nel quartiere Vucciria i carabinieri hanno trovato mezzo chilo di cocaina.

L'arresto

I militari del nucleo radiomobile del capoluogo siciliano, insieme colleghi dell'unità cinofila del nucleo Palermo Villagrazia, hanno trovato la droga parzialmente suddivisa in dosi e oltre 1.000 euro in banconote di piccolo taglio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà esaminata nel laboratorio analisi del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per le verifiche ponderali e qualitative. L'arresto è stato convalidato dal gip che ha sottoposto l'uomo alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e la donna alla misura degli arresti domiciliari.

I più letti