Pedara, aggredisce la moglie incinta: arrestato 35enne

Sicilia

La donna, trovata nel cortile di casa, è stata trasportata con urgenza nelll'ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici le hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo e l'hanno dichiarata guaribile in 30 giorni

ascolta articolo

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Pedara, nel Catanese, dai carabinieri dopo che al culmine di una lite per futili motivi ha malmenato la moglie 37enne incinta mandandola all'ospedale. L'episodio è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari sono intervenuti in una zona residenziale del paese a seguito di una segnalazione al 112 NUE.

I soccorsi

La donna, trovata nel cortile di casa, è stata trasportata con urgenza nelll'ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici le hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo e l'hanno dichiarata guaribile in 30 giorni. Il marito all'arrivo dei militari si era rinchiuso nel piano mansardato dell'abitazione, che durante la lite era stata messa completamente a soqquadro. La donna, che ha presentato denuncia nei confronti del coniuge, ha detto che quella era solamente l'ultimo di una serie di episodi che non aveva mai denunciato. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. L'arresto è stato convalidato.

I più letti