Vittoria, perseguita ex e tenta di bruciare cucina di casa: arrestato

Sicilia

L'uomo, che già in passato aveva più volte preso di mira l'ex fidanzata, il 10 luglio è entrato in casa della donna dopo aver forzato una porta finestra e ha tentato di dare fuoco ai mobili della cucina dopo aver gettato del liquido infiammabile

ascolta articolo

Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Vittoria, in provincia di Ragusa, con l'accusa di aver perseguitato l'ex fidanzata e tentato di bruciare la cucina della sua abitazione. Dovrà rispondere di tentato incendio doloso e atti persecutori nei confronti di una donna di 38 anni.

Le aggressioni

Secondo quanto ricostruito l'uomo, che già in passato aveva più volte preso di mira l'ex fidanzata, il 10 luglio è entrato in casa della donna dopo aver forzato una porta finestra e ha tentato di dare fuoco ai mobili della cucina dopo aver gettato del liquido infiammabile. Una telefonata al 112 ha dato l'allarme e i carabinieri sono arrivati quando l'uomo era ancora nei pressi dell'abitazione. Anche il giorno prima, il 9 luglio, la donna era stata curata al Pronto Soccorso dopo un'aggressione da parte del 41enne.

I più letti