Furti di auto e moto, arrestato 50enne nel Palermitano

Sicilia

In una casa di campagna di proprietà dell'indagato, i militari hanno trovato 9 motoveicoli rubati a Palermo e provincia, un furgone di proprietà del Comune di Palermo rubato e numerosi pezzi di ricambio riconducibili ad almeno 20 veicoli

ascolta articolo

I carabinieri della stazione di Altofonte, della sezione operativa di Monreale e della stazione di Santa Cristina Gela, hanno arrestato un 50enne, palermitano, accusato ricettazione e furto aggravato. In una casa di campagna di proprietà dell'indagato, i militari hanno trovato 9 motoveicoli rubati a Palermo e provincia, un furgone di proprietà del Comune di Palermo rubato e numerosi pezzi di ricambio riconducibili ad almeno 20 ciclomotori e diverse autovetture. Il personale tecnico dell'Enel inoltre ha riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

Il sequestro

Il tutto è stato sequestrato e i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Il gip di Palermo ha convalidato l'arresto e i sequestri e ha disposto per l'indagato la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I più letti