Maltempo in Sicilia, a Pasqua allagamenti e incidenti nel Palermitano

Sicilia

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare gli automobilisti bloccati dall'acqua alta. A Bagheria per soccorrere tre donne che avevano cercato di attraversare un sottopasso è stato necessario l'intervento dei sommozzatori

ascolta articolo

Molti gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo che si è abbattuto su Palermo e la provincia nel giorno di Pasqua. Grandine e pioggia hanno provocato anche quattro incidenti stradali. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

Gli incidenti provocati dal maltempo nel Palermitano

Un incidente è avvenuto sulla Palermo-Mazara del Vallo, tra Montelepre e Terrasini, un altro nei pressi di Tommaso Natale sempre sulla A29. Un terzo incidente sull'autostrada Palermo-Catania, nella zona di Trabia, e un quarto sulla statale 113, nella zona di Altavilla Milicia. Tanti danni alle auto e alcuni feriti.

Gli allagamenti e i soccorsi

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare tanti automobilisti bloccati dall'acqua alta. A Bagheria per soccorrere tre donne che avevano cercato di attraversare un sottopasso in via Bagnera è stato necessario l'intervento dei sommozzatori. Interventi anche nel capoluogo con automobilisti rimasti bloccati sulla statale 113, in piazza Indipendenza, via Castelforte e nella zona di via Messina Marine non distante dall'ospedale Buccheri La Ferla. Numerosi anche i cortocircuiti e gli incendi dei contatori dell'Enel.

I più letti