Palermo, trovato cadavere in strada in via Pietro Nenni: indagini in corso

Sicilia
©Ansa

A segnalare la presenza del corpo, rinvenuto senza documenti addosso, sono stati i vigili della Ksm. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, mentre la polizia e la scientifica sono intervenuti per dare un’identità all’uomo e risalire le cause della morte. La procura ha disposto l'autopsia

ascolta articolo

Un uomo (cittadino del Bangladesh), A.R. di 40 anni, è stato trovato senza vita in strada in via Pietro Nenni a Palermo, in un tratto chiuso al traffico. A segnalare la presenza di una persona sull'asfalto s+ stat un vigilante della Ksm che stava controllando i negozi della zona di via Ugo La Malfa. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno costatato la morte dell'uomo. Sul caso sta indagando la squadra mobile.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e della scientifica per dare un'identità all'uomo e cercare di risalire alle cause della morte. Il 40enne non aveva documenti addosso, ma è comunque stato identificato. Sarà il medico legale ad accertare le cause della morte, per risalire anche all'ora del decesso. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è stato trovato con una corda attorno al collo e l'estremità legata ad una ringhiera. Il corpo dell'uomo sarà portato all'istituto di medicina legale dell'ospedale Policlinico, per eseguire entro i prossimi giorni l'autopsia disposta dalla procura.

I più letti