Meteo a Palermo: le previsioni del 13 gennaio

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Nuvolosità variabile sulla Sicilia, con possibilità di deboli piogge nel Palermitano e nel Siracusano. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia debole al mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 13 °C, la minima di 10 °C. Soffierà vento moderati da Nordest (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Nuvolosità variabile sulla Sicilia, con possibilità di deboli piogge nel Palermitano e nel Siracusano. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Soffieranno venti per lo più deboli o moderati da Nordest.

La situazione meteo nel Trapanese

Nuvolosità sparsa. Vento da Nordest con intensità di 14 km/h e possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 9 °C e massime comprese tra 7 e 13 °C.

La situazione meteo a Catania

Nuvolosità innocua a Catania. Soffierà vento da Nordest con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 12 µg/m³.

I più letti