Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 5 gennaio

Sicilia

Sereno. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 30 km/h. Raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 13 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Sereno. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 30 km/h. Raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 13 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Bel tempo. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 13 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Cielo sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 11 °C e massime comprese tra 17 e 18 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 11,7 µg/m³.

I più letti