È avvenuto in corrispondenza dello svincolo per Melilli. Nell'incidente sono rimasti coinvolti sei veicoli. Tra i feriti, due militari Usa
Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina poco dopo le 8 sull'autostrada Catania-Siracusa, in corrispondenza dello svincolo per Melilli. La vittima era a bordo di un'auto che è precipitata dal viadotto.
L'incidente
Nell'incidente sono rimasti coinvolti sei veicoli. Sul posto, oltre all'elisoccorso e ai sanitari, sono intervenuti glii agenti della polizia stradale, impegnati a ricostruire quanto accaduto e a regolare il traffico temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni. Presente anche il personale dell'Anas.
Feriti due militari Usa
Tra i feriti ci sono anche due militari Usa. "I due marinai - si legge in una nota dell'ufficio stampa della base Nas Sigonella americana - sono in condizioni stabili e sono ricoverati all'ospedale navale della Nas Sigonella per la valutazione di eventuali ferite riportate. Nel rispetto della loro privacy, non possiamo comunicare ulteriori dettagli. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutte le persone coinvolte. La sicurezza dei nostri marinai e della nostra comunità è di fondamentale importanza per questo comando. Inoltre, la sicurezza stradale è parte integrante del nostro piano generale di sicurezza della base".