Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 27 dicembre

Sicilia
©Ansa

La giornata trascorrerà con un graduale peggioramento del tempo sulla Sicilia con precipitazioni via via più diffuse dal pomeriggio. Venti dai quadranti sudoccidentali

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

La giornata trascorrerà con un graduale peggioramento del tempo sulla Sicilia con precipitazioni via via più diffuse dal pomeriggio. Venti dai quadranti sudoccidentali.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Qualche nube sparsa. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Nubi sparse. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 14 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 16,9 µg/m³.

I più letti