Catania, vende in salumeria merce rubata al supermercato: denunciato

Sicilia

Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno recuperato la refurtiva e l'hanno restituita al proprietario che ne aveva denunciato il furto

Denunciato a Catania un uomo accusato di aver proposto ai clienti della sua salumeria prodotti in "offerta speciale", come confezioni di caffè, rubati in un supermercato della zona da un suo familiare. Il furto è stato scoperto tramite le immagini delle telecamere di sicurezza.

L'operazione

Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno recuperato la refurtiva e l'hanno restituita al proprietario che ne aveva denunciato il furto. A conclusione delle indagini il titolare della salumeria è stato indagato in stato di libertà per ricettazione e per violazioni in materia di sicurezza e salubrità sui luoghi di lavoro. Uno dei lavoratori è stato denunciato per ricettazione e truffa aggravata ai danni dello Stato per il conseguimento di sussidi statali tipo reddito di cittadinanza mentre l'autore della razzia al supermercato è stato denunciato per furto aggravato. Inoltre, poiché un dipendente era privo di mascherina, è stata disposta la chiusura del negozio per cinque giorni per mancato rispetto delle norme anti Covid.

I più letti